Pirlo: “Derby d’Italia? Grande partita dell’Inter, ma Juve ancora avanti. Con Conte i nerazzurri lotteranno fino alla fine”

Pirlo: “Derby d’Italia? Grande partita dell’Inter, ma Juve ancora avanti. Con Conte i nerazzurri lotteranno fino alla fine”

L’ex centrocampista tra i protagonisti della partita tra Italia e Germania Legends

di Andrea Ilari

Con la sconfitta di ieri sera contro la Juventus, l’Inter ha subito il primo stop in campionato dopo le 6 vittorie consecutive e conseguentemente perso anche il primato in classifica. Nonostante la delusione, non tutto ciò che è emerso dalla gara di S. Siro è da buttare. Evidente infatti, il percorso di crescita dei nerazzurri che, nonostante la forza dell’avversario, hanno giocato a viso aperto e per larghi tratti della gara alla pari con la Juventus. Del Derby d’Italia e dell’apporto di Antonio Conte all’Inter, ha parlato, intervenuto a margine della partita tra Italia e Germania Legends, Andrea Pirlo. Queste le sue parole:

Inter-Juventus? E’ stata una bella partita tra due squadre forti. La Juve è una squadra che sta dominando negli ultimi 8 anni. L’Inter ha fatto una grande partita ma la Juve ha ancora qualcosa in più. Se Conte può colmare il gap con i bianconeri? Sta facendo molto bene ed ha portato la squadra a un buon livello e porterà l’Inter a lottare fino alla fine ma penso che la Juve sia ancora un passo avanti“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Moratti ‘rimanda’ Lukaku: “Deve ancora adattarsi, Icardi sarebbe stato molto utile. Ricorso Calciopoli? Impossibile vinca la Juve”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy