2 Settembre 2019

Pirlo loda l’Inter: “E’ la squadra più attrezzata per combattere fino alla fine con la Juventus”

I nerazzurri volano grazie ai gol di Lukaku ed alle giocate di Stefano Sensi

Dall’evento della fondazione Vialli e Mauro anche l’ex centrocampista Andrea Pirlo è stato interpellato sull’inizio della Serie A. In particolare una domanda è stata fatta su quale potrebbe essere la sorpresa del nostro campionato. Il Maestro, così era chiamato in campo, ha risposto così: “Il campionato è appena iniziato ed il mercato chiuderà oggi, ma l’Inter è stata l’unica squadra a riuscire a tenere il passo della Juventus. Penso che i nerazzurri siano i più attrezzati per combattere fino alla fine coi bianconeri“. Grazie alla vittoria di ieri sul Cagliari infatti l’Inter occupa la prima posizione in classifica grazie alla miglior differenza reti. Sarà importante capire anche come il nuovo acquisto Alexis Sanchez riuscirà ad integrarsi: con le sue qualità potrebbe diventare l’uomo in più per lanciare l’assalto ai piani alti.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lukaku-si-sfoga-su-instagram-dopo-i-fischi-razzisti-in-cagliari-inter-episodi-vergognosi-nellultimo-periodo/