28 Novembre 2018

Pistocchi e il regalo di Icardi ai compagni: “Una bella lezione per chi si ritiene unico artefice dei successi collettivi”

Il capitano dell'Inter ha raggiunto la vetta della classifica marcatori nello scorso campionato

Alla vigilia del delicato match di Champions contro il Tottenham, il capitano dell’Inter ha voluto alzare il morale generale della squadra con un gesto che non si vede tutti i giorni. I 29 gol nel passato campionato di Serie A sono stati sufficienti per vincere la classifica di capocannoniere. Icardi ha deciso di premiare tutti i suoi compagni, che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo. Il lussuoso regalo ha fatto discutere, ma alla fine il gesto è stato apprezzato da tutti.

Maurizio Pistocchi ha parlato della vicenda, esprimendo il suo pensiero su Twitter. Il noto giornalista ha così commentato in un post: “Mauro Icardi che regala un orologio Rolex a tutti i suoi compagni per ringraziarli di averlo aiutato a vincere la classifica dei cannonieri. Un bel gesto e una bella lezione per chi si ritiene unico artefici dei successi collettivi”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/pisto_gol/status/1067808629666037760″]

Ciò che conta adesso è la prestazione e soprattutto l’epilogo di Tottenham-Inter. Tutto il resto passa in secondo piano, ma i tifosi si augurano che l’iniziativa targata Icardi sia di buon auspicio.

LEGGI ANCHE – Youth League – Vittoria che vale oro per l’Inter: Tottenham in ginocchio 2-4

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Wembley aspetta l’Inter: ecco la formazione anti-Tottenham