16 Settembre 2019

Pistocchi: “Sarri ha ragione, le sue non sono scuse. Conte? Stupito dalla sua risposta”

Il famoso giornalista difende il tecnico toscano

Non è particolarmente piaciuta a Maurizio Pistocchi la risposta di Antonio Conte alle ‘presunte scuse’ di Maurizio Sarri, dovute all’orario in cui la Lega ha scelto di far giocare il match della Juventus contro la Fiorentina. Il noto giornalista, piuttosto, ha sottolineato come la richiesta fatta dal tecnico toscano fosse sacrosanta, vista l’elevata temperatura che sabato pomeriggio a Firenze ha toccato picchi massimi superiori ai 30 gradi.

Intervistato ai microfoni di TMW Radio, ecco le parole di Pistocchi“Le parole di Sarri sono giuste, quando decidi di far giocare una partita alle 15 quando ancora fa caldo, rinunci a qualcosa. La Lega ha negato che ci sia stata una richiesta di non disputarla alle 15, cosa che sarebbe stata grave. Le osservazioni di Sarri erano giuste, ma la Juve è la società italiana più potente in Italia per molti aspetti. Stupisce la risposta di Conte, che ha fatto parte del mondo Juve per molto tempo. Non si deve pensare che osservazioni corrette come quelle di Sarri siano delle scuse”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-mi-ha-convinto-la-forza-della-societa-ci-vorra-tempo/