30 Novembre 2018

Plastino: “L’Inter è una squadra forte con un allenatore molto bravo, ma Spalletti ha la sindrome della ricerca del nemico”

Il direttore di Radio Sportiva è tornato sulla sconfitta contro il Tottenham targata Eriksen

Durante il consueto “Microfono aperto” di Radio Sportiva, appuntamento dedicato alle domande degli ascoltatori, uno dei temi più rivelanti è stato il mondo Inter. La sconfitta contro il Tottenham da superare al più presto da una parte e l’imminente sfida di indubbio spessore contro la Roma all’Olimpico.  I vari quesiti sono stati posti in trasmissione al giornalista Michele Plastino.

Il direttore proprio di Radio Sportiva ha così opinato sui nerazzurri: “Ho avuto la sensazione che l’Inter ci abbia provato, anche se inconsciamente i giocatori potrebbero aver pensato che bastava il pareggio.”

L’attenzione si sposta, poi, su Spalletti e sulla sua attitudine e comunicazione: “Io non ho percepito pessimismo nei confronti dell’Inter, è una squadra forte con un allenatore molto bravo, ma anche Spalletti ha la sua sindrome che è quella della ricerca del nemico ed è normale che poi qualcuno se la lega al dito”.

LEGGI ANCHE – Keita: “La maglia dell’Inter non è per tutti. Prestazioni non convincenti? La gente si focalizza troppo sui numeri”

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com 

VIDEO EDITORIALE – Tottenham-Inter 1-0, due domande: uscire ai gironi sarebbe un fallimento? Nainggolan è un pacco?