Pochettino: “Icardi arriverà al livello di Crespo e Batistuta, è uno dei migliori al mondo”

Pochettino: “Icardi arriverà al livello di Crespo e Batistuta, è uno dei migliori al mondo”

Il tecnico della squadra londinese ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro i nerazzurri ai microfoni di Sky Sport

di Luca Tagliabue

Mauricio Pochettino, tecnico del Tottenham da ormai diversi anni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di San Siro contro l’Inter. Oggetto della discussione due degli attaccanti a disposizione di Luciano Spalletti, Icardi e Keita: “Conosco molto bene Icardi perché ci ho giocato contro ai tempi dell’Espanyol e lo osservavo anche quando ha iniziato in Italia con la Samp. Potenzialmente è un grandissimo giocatore, uno dei migliori al mondo; noi abbiamo Kane, ma anche Mauro è un grandissimo”.

“E’ ancora giovane per paragonarlo a Crespo e Batistuta – ha poi continuato il tecnico argentino – potrebbe soffrire questo paragone. Ma un certo punto arriverà a quel livello. Anche Keita poi lo conosco molto bene, eravamo interessati come ad altri giocatori, ma non siamo mai andati vicini ad acquistarlo. Mi è sempre piaciuto”.

LEGGI ANCHE – I CONVOCATI DI LUCIANO SPALLETTI PER INTER-TOTTENHAM

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IBRAHIMOVIC RAGGIUNGE QUOTA 500 GOL E RINGRAZIA TUTTE LE SUE SQUADRE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy