Poker di operazioni per la fascia interista: anche Lazaro via, ma solo in prestito secco

Poker di operazioni per la fascia interista: anche Lazaro via, ma solo in prestito secco

Nerazzurri scatenati tra arrivi e partenze: l’esterno austriaco pronto all’addio in prestito

di Giuseppe Coppola

Sarà un vero e proprio tornado quello che vivrà l’Inter in corsia esterna. Come riportato infatti da TMW, i nerazzurri nei prossimi giorni completeranno diverse trattative con quattro esterni protagonisti tra arrivi e partenze. In casa interista arriveranno infatti sia Leonardo Spinazzola, in prestito dalla Roma, sia Ashley Young, atteso domani a Milano per le visite mediche. Non solo acquisti per la Beneamata, perché Marotta ed Ausilio lavoreranno molto anche in chiave cessioni.

Federico Dimarco resta un promesso sposo dell’Hellas Verona. L’accordo tra i club è stato raggiunto già da diversi giorni ma nelle ultime ore potrebbero risolversi anche gli ulteriori dettagli relativi all’affare. Pronto a salutare l’Inter anche Valentino Lazaro: il giocatore non ha ancora lasciato il segno in nerazzurro e verrà infatti ceduto in prestito. La mossa dei nerazzurri è quella di liberare il giocatore senza possibilità di riscatto da parte dell’acquirente, con il club pronto a riabbracciarlo già a giugno. Quattro affari in dirittura d’arrivo per la fascia di Antonio Conte: a salutare i nerazzurri sarà anche Lazaro, via in prestito per 6 mesi.

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Inter scatenata: Politano-Spinazzola si fa, bloccato Giroud, in arrivo Young, Eriksen sempre più vicino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy