13 Settembre 2019

Ponciroli: “Credo molto più nell’Inter che nel Napoli come anti-Juve”

Il giornalista sportivo ha fatto il confronto fra gli ambienti intorno ai due club di Serie A

Fabrizio Ponciroli, giornalista sportivo, è stato intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb sul campionato di Serie A ed ha fatto il suo pronostico su quale club possa insidiare la Juventus per la caccia allo scudetto: “Credo molto più nell’Inter di Antonio Conte che nel Napoli di Carlo Ancelotti per il ruolo di anti-Juve”.

Ponciroli ha poi aggiunto: “L’ambiente intorno al club azzurro non è pronto a spingere la squadra verso la vittoria, per riuscire a centrare l’obiettivo scudetto hanno bisogno di quell’entusiasmo che al momento non c’è”.

Il giornalista sportivo ha poi fatto una panoramica su questa stagione: “Sarà un campionato che entrerà alla storia per i gol e per lo spettacolo che vedremo in campo, ci sarà una grandissima quantità di spettacolo”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/