Ponciroli: “Credo molto più nell’Inter che nel Napoli come anti-Juve”

Ponciroli: “Credo molto più nell’Inter che nel Napoli come anti-Juve”

Il giornalista sportivo ha fatto il confronto fra gli ambienti intorno ai due club di Serie A

di giorgiotrobbiani

Fabrizio Ponciroli, giornalista sportivo, è stato intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb sul campionato di Serie A ed ha fatto il suo pronostico su quale club possa insidiare la Juventus per la caccia allo scudetto: “Credo molto più nell’Inter di Antonio Conte che nel Napoli di Carlo Ancelotti per il ruolo di anti-Juve”.

Ponciroli ha poi aggiunto: “L’ambiente intorno al club azzurro non è pronto a spingere la squadra verso la vittoria, per riuscire a centrare l’obiettivo scudetto hanno bisogno di quell’entusiasmo che al momento non c’è”.

Il giornalista sportivo ha poi fatto una panoramica su questa stagione: “Sarà un campionato che entrerà alla storia per i gol e per lo spettacolo che vedremo in campo, ci sarà una grandissima quantità di spettacolo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Joao Mario: “Io e l’Inter? Certe cose non sono destinate a stare insieme. Ora situazione molto diversa da quando ero arrivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy