Prandelli: “Barella mi ha impressionato: oggi è tra i protagonisti del nostro calcio”

Prandelli: “Barella mi ha impressionato: oggi è tra i protagonisti del nostro calcio”

L’ex ct della Nazionale elogia il centrocampista nerazzurro, protagonista in Serie A e con l’Italia di Mancini

di Giuseppe Coppola

Un passato da allenatore, tra le altre, della Fiorentina ed una parentesi poco felice da ct della Nazionale. Cesare Prandelli attende una nuova esperienza che possa reinserirlo al centro di un progetto importante ed osserva a distanza le grandi novità della Serie A. Intervistato da Radio Bianconera, l’allenatore ha analizzato gli spunti più interessanti in arrivo dal campionato italiano.

“Diversi giocatori mi hanno colpito, ma penso che Barella abbia bruciato le tappe. E’ stato protagonista sia con il Cagliari prima che con l’Inter adesso, oltre alla Nazionale. E’ diventato in pochi mesi uno dei protagonisti del nostro calcio, per questo scelgo lui”. Parole al miele nei confronti di Nicolò Barella da parte di Cesare Prandelli. L’ex ct dell’Italia elogia il centrocampista dell’Inter, esploso negli ultimi mesi con la gestione Conte e pronto a trascinare i nerazzurri e la Nazionale il più lontano possibile.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Gagliardini si racconta. Nuova puntata di PassioneInter Talk. Viviano in stand-by

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy