22 Novembre 2019

Prandelli: “Conte ha bisogno di una rosa più ampia. Lo ha capito nel momento in cui ha affrontato la Juve”

L'ex ct si è espresso così sul collega allenatore

E’ forse uno dei temi principali che viene trattato nel momento in cui Inter e Juventus si mettono a confronto, quello della maggiore lunghezza della rosa bianconera rispetto a quella nerazzurra. Anche lo stesso Antonio Conte ne è consapevole e probabilmente lo sapeva già ad inizio stagione, dal momento che la formazione juventina viene da un ciclo lunghissimo di vittorie e negli ultimi anni ha ulteriormente arricchito il proprio progetto sportivo con ottimi giocatori d’esperienza internazionale.

Per ribadire il concetto, Cesare Prandelli nel corso della trasmissione ‘Tutti convocati’ ha ricalcato nuovamente il tema in questione. Queste le sue parole: “Probabilmente nel momento in cui ha affrontato la Juventus Conte ha capito che per arrivare alla fine ha bisogno di una rosa più ampia. È necessaria una rosa di almeno 16 giocatori titolari veri, a quel punto può competere su tutti i fronti. Adesso sta chiedendo ai giocatori di alzare l’asticella tutte le settimane e con una sana competizione all’interno della squadra ce la può fare”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-segui-in-diretta-la-conferenza-stampa-di-antonio-conte-in-vista-di-torino-inter/