19 Marzo 2020

Presidenti divisi sulla ripresa degli allenamenti: l’Inter rispetta il decreto, la Lazio…

La pausa forzata sta creando diverse polemiche circa il mantenimento della forma da parte dei giocatori

La Serie A è divisa circa la possibilità di far tornare al lavoro i giocatori per la ripresa degli allenamenti. Tuttomercatoweb ha svolto una sintesi efficace ricapitolando le diverse posizioni dei presidenti  del massimo campionato.

Claudio Lotito ed Aurelio De Laurentiis guidano il fronte di coloro che vorrebbero rivedere i propri calciatori in campo, soprattutto per una questione di tenuta atletica dei giocatori costretti a lunghe assenze dai terreni di gioco. Mentre il presidente biancoceleste pare irremovibile, Cagliari, Lecce e Udinese hanno fissato la data del proprio rientro, ma non dovrebbero fare barricate per difendere questa scelta.

L’Inter e la Juventus, invece, sono propense a rispettare le disposizioni dei medici, che consigliano uno stop agli allenamenti almeno sino al prossimo 3 aprile. In tutto questo lavorare in solitaria è comunque complesso, essendo precluso ogni lavoro tecnico.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/