Primavera – Dekic: “Siamo cresciuti tanto, desideriamo vincere. I tanti rigori parati? E’ il mio lavoro”

Primavera – Dekic: “Siamo cresciuti tanto, desideriamo vincere. I tanti rigori parati? E’ il mio lavoro”

Le parole rilasciate prima della partita contro il Torino

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Il giocatore della Primavera dell’Inter, Vladan Dekic, ha parlato ai microfoni di InterTv alla vigilia della partita contro il  Torino. Queste le sue parole: “C’è sicuramente il desiderio di vincere, questa gara come in tutte le altre. L’obiettivo è quello di prepararci al meglio e fare risultato. In questo momento ogni partita ed ogni punto conta, vogliamo arrivare tra le prime due in classifica”

Spazio ad un commento sulla scorsa partita con il Chievo: “E’ stata difficile, loro sono una squadra molto organizzata, tuttavia noi siamo stati bravi a reagire e a vincere nel secondo tempo”.

Un commento anche sui tanti rigori parati: “Tutto è merito della squadra, ognuno di noi lavora per diventare più forte. I risultati si vedono poi in partita: gli attaccanti segnano, parare rigori fa parte del mio lavoro”.

Dekic continua: “Rispetto al girone di andata siamo cresciuti tanto, sotto molti punti di vista. I risultati, del resto, parlano per noi. Bisogna anche dire, però, che abbiamo sempre dimostrato di credere in noi stessi. La squadra ha grandi potenzialità e adesso lo stiamo dimostrando”.

GdS – Rakitic-Barça ai titoli di coda, in Spagna certi sul suo futuro


Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy