Primavera – Madonna: “Contro il Chievo match diffiicile, ma ho visto attenzione e concentrazione”

Primavera – Madonna: “Contro il Chievo match diffiicile, ma ho visto attenzione e concentrazione”

I nerazzurri si sono portati a +8 dalla terza in classifica grazie all’ultimo successo contro i clivensi

di Paolo Messina

La stagione della Primavera è entrata nella fase calda dell’anno. L‘Inter si sta preparando nel migliore dei modi per le fasi finali, dove sarà chiamata a difendere il titolo conquistato nella passata annata. Nell’ultimo fine settimana è arriva l’importantissima vittoria contro il Chievo, la quale ha proiettato i nerazzurri a +8 sulla terza in classifica.

Archiviato l’ottimo successo, mister Madonna ha analizzato quanto fatto dai suoi ai microfoni di Inter TV: “Una vittoria importante perchè adesso andremo ad affrontare Torino e Atalanta, due sfide contro avversari molto forti. E’ stato un match difficile, però ho visto grande attenzione e concentrazione. Abbiamo fatto un buon primo tempo, senza però riuscire a segnare. Nel secondo, invece, abbiamo fatto meno bene ma siamo riusciti a trovare per due volte la rete. Spesso il calcio è questo, siamo migliorati tanto rispetto all’inizio ma dobbiamo continuare a farlo per arrivare al meglio alle fasi finali”,

In seconda battuta sono stati presi in oggetto i prossimi impegni: “Abbiamo una rosa profonda e Gianelli ha sfruttato al meglio le occasioni avute. E’ molto importante che ogni ragazzo si faccia sempre trovare pronto. Torino e Atalanta sono due squadre forti, con caratteristiche diverse ma molto competitive. L’Atalanta ha molta tecnica, il Torino più fisicità. Noi adesso dobbiamo recuperare le energie e farci trovare sempre pronti. Scenderemo in campo con tanta determinazione e attenzione”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy