20 Luglio 2018

Inter-Zenit, le probabili formazioni: Icardi dal 1’, dubbi sulla posizione di Asamoah

Lautaro Martinez dovrebbe partire dalla panchina nella sfida contro lo Zenit

Dopo la sconfitta subita contro il Sion, l’Inter di Luciano Spalletti si appresta ad affrontare la terza amichevole stagionale: questa volta i nerazzurri si troveranno di fronte lo Zenit di San Pietroburgo, ex squadra del tecnico di Certaldo.

Per l’occasione Spalletti dovrà rinunciare agli infortunati Nainggolan e Karamoah, mentre Mauro Icardi tornerà ad essere impiegato dal primo minuto. Il modulo scelto dovrebbe essere il solito 4-2-3-1: in porta spazio ad Handanovic, mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da D’Ambrosio, Skriniar, De Vraij e Asamoah. A centrocampo, spazio ad Emmers e Gagliardini. Mentre il trio dietro a Icardi sarà formato da Politano, Borja Valero e Candreva. L’unico dubbio, dunque, resta quello legato alla posizione di Asamoah: nel corso dell’ultimo allenamento, il calciatore ghanese è stato provato anche al posto di Emmers a centrocampo e, in tal caso, ci sarebbe Dalbert sulla corsia mancini, con Emmers che partirebbe dalla panchina. Ecco il probabile undici scelto da Spalletti:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah (Dalbert); Emmers e Gagliardini; Politano, Borja Valero, Candreva; Icardi.

LEGGI ANCHE – Wanda Nara, prova costume superata. Ecco l’ultimo scatto su Instagram

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

KARAMOH PRENDE IN GIRO NAINGGOLAN MENTRE DORME