6 Maggio 2018

Udinese-Inter, le probabili formazioni: Borja Valero con Brozovic in mediana, Santon favorito su Dalbert

Il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, ha gli uomini contati per la partita delle 12:30

L’Inter si appresta ad affrontare l’Udinese in una sfida da dentro o fuori: i nerazzurri non possono permettersi ulteriori passi falsi, considerando che anche con i tre punti la squadra di Spalletti dovrà attendere i risultati delle avversarie per la lotta alla Champions (Roma e soprattutto Lazio, che affronterà all’ultima giornata) per sperare ancora nel quarto posto.

Nella sfida delle 12:30 il tecnico di Certaldo non avrà molte scelte da fare, considerando l’assenza per infortunio di Gagliardini e le squalifiche di Vecino e D’Ambrosio. Sulla sinistra spazio dunque ad uno fra Santon e Dalbert, con il primo favorito sul secondo: per lui sarà l’occasione di riscattare il poco brillante e tanto criticato scampolo finale di partita contro la Juventus, sabato scorso.

In mediana, a fianco del confermatissimo Brozovic, ecco Borja Valero. Per il resto confermati Skriniar-Miranda al centro della difesa con Cancelo a destra, mentre ai lati del solito Icardi agiranno Candreva e Perisic, con Rafinha al centro.

Dall’altra parte Igor Tudor si affida a Lasagna come unica punta, alle cui spalle agirà Jankto, con De Paul, Maxi Lopez e Perica in panchina. Indisponibile il solo Angella.

Udinese (3-5-1-1) – Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Balic, Behrami, Fofana, Pezzella; Jankto; Lasagna. All. Tudor.

Inter (4-2-3-1) – Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Essenziale prendere il massimo, le prossime tre partite potranno…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – LAUTARO MARTINEZ ANCORA IN GOAL