Psg, Icardi è già nella storia: gol record per l’ex Inter, meglio di Cavani, Mbappe e… Ibrahimovic!

Psg, Icardi è già nella storia: gol record per l’ex Inter, meglio di Cavani, Mbappe e… Ibrahimovic!

Gol storico per l’argentino ex Inter: meglio di Ibrahimovic e dei suoi attuali compagni di squadra

di Giuseppe Coppola

Undicesimo gol con la maglia del Paris Saint Germain ed appuntamento con la storia per Mauro Icardi. L’argentino ex Inter, con 11 reti in 883 minuti, ha già battuto compagni e predecessori con i colori del PSG.

Un record storico osservando soprattutto i concorrenti preceduti dal centravanti argentino. Fermo a 900 minuti Dely Valdes, addirittura 916 per Zlatan Ibrahimovic davanti a Weah (936). Inseguono con oltre mille minuti Bianchi (1028) ed i compagni di squadra di Maurito Neymar (1032), Cavani (1059) e Mbappe (1501) davanti a Pauleta (1896).

Sembra iniziata davvero con il piede giusto l’avventura dell’argentino con la maglia del club parigino. Gol a suon di record ed un riscatto che non sembra più così lontano per il PSG che, stando a quanto riportato da AS, nella prossima estate rischia di perdere Cavani, destinato all’Atletico Madrid. Un nuovo sorriso per Maurito ed una lunga permanenza ai piedi della Tour Eiffel nel suo destino.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Mourinho: “Zanetti capitano vero”. Lo United spaventa l’Inter per Vidal. Passioneinter Talk #36: Fischi per fiaschi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy