7 Novembre 2019

PSG, Icardi si fa male: a rischio la prossima in campionato

Il centravanti argentino è uscito dolorante dal match di Champions League

Mauro Icardi, Getty Images

Dopo aver segnato l’unica e decisiva rete nel match di Champions League di ieri sera tra Paris Saint Germain e Club Brugge, al minuto 72 del secondo tempo Mauro Icardi è stato costretto a lasciare il terreno di gioco a causa di un duro colpo ricevuto. Secondo quanto riportato dal bollettino medico comunicato quest’oggi dal club francese, per l’attaccante argentino si sarebbe trattato di una forte contusione al piede sinistro.

Il centravanti, attualmente in prestito dall’Inter, grazie alle ottime performance e ai numerosi gol già segnati in maglia parigina, dovrebbe essere riscattato dal club francese al termine della stagione. A causa dell’infortunio rimediato, però, potrebbe non partecipare al prossimo impegno in campionato del PSG contro il Brest, anche se con gli accertamenti che verranno svolti domani ne sapremo sicuramente di più.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/