26 Gennaio 2020

Quale numero per Eriksen? Si libera anche la 16 di Politano. E la 8 di Vecino…

Il fantasista danese è atteso domani a Milano per le visite mediche

E’ tutto pronto per lo sbarco a Milano di Eriksen: come riportato dal Corriere dello Sport, è possibile anche che l’arrivo del danese sia anticipato a stasera ma l’unica certezza rimane quella delle visite mediche che verranno sostenute nella giornata di domani.

Seguirà come di consueto il rituale delle visite mediche e della firma sul contratto. Il numero di maglia? La maglia numero 23 che indossa al Tottenham appartiene già a Barella: ai numeri che può scegliere, tra cui 14,17,19 e 22, c’è anche il 16 che verrà liberato da Politano. Ma attenzione anche all’8 di Vecino: se sarà senza padrone entro il 31, Eriksen potrebbe optare per questa scelta visto che lo ha già indossato ai tempi dell’Ajax.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/