19 Settembre 2019

Questione stadio, Sala: “Dobbiamo rispettare la volontà dei due club. Il nuovo stadio sarà…”

Si va verso l'abbattimento dell'attuale San Siro

Continua a tenere banco la questione nuovo stadio. Nella giornata di ieri, al Comune di Milano, è avvenuto l’incontro tra i vertici di Inter e Milan e i capigruppo dei partiti presenti in Consiglio comunale. A margine dell’incontro, come riportato dall’agenzia ANSA, il sindaco di Milano Beppe Sala ha parlato ai cronisti facendo il punto della situazione.

Ecco le sue parole: “A questo punto, mi pare di aver già detto tante cose, credo che ora sia utile che si rimanga in silenzio finché non si capisce il progetto e tutti i dettagli tecnici rispetto alla sua fattibilità. La mia volontà è di ristrutturarlo, ma se le squadre ritengono che la via sia un’altra, vanno ascoltate nel rispetto di tutte le regole. Nuovo stadio? Non sarà come quello della Juventus ma sarà uno stadio da 60.000 posti, quindi la riduzione rispetto a San Siro sarebbe limitata”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-confronto-lukaku-brozovic/