Radu al Parma, l’agente: “Operazione last minute, l’Inter vuole fare un percorso insieme. Lui come dopo Handanovic? Vedremo”

Radu al Parma, l’agente: “Operazione last minute, l’Inter vuole fare un percorso insieme. Lui come dopo Handanovic? Vedremo”

Il portiere rumeno ha svolto la prima parte di stagione con la maglia del Genoa

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Ionut Radu è ad un passo dal Parma. Il portiere ex Genoa, ma di proprietà dell’Inter, vestirà la maglia dei ducali, e ormai manca solo l’ufficialità. A riguardo ha parlato il suo agente, Crescenzo Cecere, raggiunto dai microfoni di Calciomercato.com. Ecco le sue parole: “E’ stata un’operazione dell’ultimo minuto, il Parma aveva l’esigenza di prendere un portiere e si è fiondato su Radu. Ionut è un giocatore importante, giovane ma con già cinquanta partite in Serie A. L’anno scorso ha aiutato il Genoa a salvarsi, siamo contenti della scelta fatta”.

Richieste – “C’erano tante richieste dall’estero, come il Nizza. Ma l’Inter l’anno scorso ha fatto un scelta precisa, quando lo ha acquistato dal Genoa, facendogli firmare un contratto di 5 anni. Vogliono fare un percorso insieme. Lui il dopo Handanovic? Ce lo auguriamo, Handanovic è uno dei migliori al mondo. A fine anno vedremo, se rientrerà all’Inter avrà molto da imparare da lui”.

Genoa – “La scelta del Genoa è legittima, Radu era in prestito e a fine anno sarebbe tornato all’Inter. Le questioni tecniche non sono di mia competenza, dico solo che Radu ha dato tanto al Genoa e viceversa. L’anno scorso ha dimostrato di essere un portiere importante. Quest’anno ha portato punti, poi è cambiato il management e sono cambiati allenatori. Noi ne abbiamo preso atto e siamo felici della scelta”. 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Idea Pandev come colpo last minute, Radu al Parma in prestito. Mertens per giugno?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy