Rakitic e Valverde dribblano Inter e mercato: “Nessun piano per gennaio”

Rakitic e Valverde dribblano Inter e mercato: “Nessun piano per gennaio”

Il centrocampista ed il tecnico dei blaugrana nel post gara di ieri analizzano il possibile addio in vista del mercato

di Giuseppe Coppola

Successo ricco di colpi di scena e pratica Maiorca archiviata a suon di gol. Manita del Barcellona in campionato, aspettando l’Inter in Champions League con i blaugrana già qualificati da primi nel girone. Sguardo non solo al campo per i catalani, con il tecnico Ernesto Valverde che nel post gara ha parlato anche di mercato, allontanando però i temi caldi di casa Barca: “Rakitic? I risultati sono lì – riporta Mundo Deportivo – sotto gli occhi di tutti. Ci sta aiutando, bisogna riconoscerlo. Non ho nessun piano per lui per il mercato di gennaio: Ivan è ad un buon livello ed è sempre stato molto professionale”.

Di nuovo titolare, per la seconda gara consecutiva in Liga, ed un ritmo che sembra aumentare col passare dei minuti. Ivan Rakitic di colpo è tornato al centro del mondo blaugrana, segno che la qualità e la condizione non sono mai state un problema per un top class come lui. “Mi sto trovando bene, ogni gara di più, e penso non ci sia nessuno con più voglia di me. Sto provando a dare il massimo anche per ricambiare la fiducia al mister”. Nel post partita della sfida contro il Maiorca, il croato ha scelto di dribblare le voci di mercato: “Tutto ciò che voglio è lavorare giorno per giorno. Non è stato facile negli ultimi mesi, però volevo lavorare per conquistare fiducia e nelle ultime settimane ho dimostrato che posso dare moltissimo alla squadra. Come dico sempre: voglio giocare ed aiutare i miei compagni”. Ancora il blaugrana negli occhi di Ivan Rakitic: il centrocampista non pensa al mercato e punta ad un futuro in Spagna, sempre al fianco di Messi.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Procuratori di Lautaro a Milano: missione rinnovo. Il vice presidente del Barcellona: “L’Inter mi ha impressionato. Vidal-Rakitic? Siamo in tanti”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy