8 Dicembre 2019

Rakitic e Valverde dribblano Inter e mercato: “Nessun piano per gennaio”

Il centrocampista ed il tecnico dei blaugrana nel post gara di ieri analizzano il possibile addio in vista del mercato

Successo ricco di colpi di scena e pratica Maiorca archiviata a suon di gol. Manita del Barcellona in campionato, aspettando l’Inter in Champions League con i blaugrana già qualificati da primi nel girone. Sguardo non solo al campo per i catalani, con il tecnico Ernesto Valverde che nel post gara ha parlato anche di mercato, allontanando però i temi caldi di casa Barca: “Rakitic? I risultati sono lì – riporta Mundo Deportivo – sotto gli occhi di tutti. Ci sta aiutando, bisogna riconoscerlo. Non ho nessun piano per lui per il mercato di gennaio: Ivan è ad un buon livello ed è sempre stato molto professionale”.

Di nuovo titolare, per la seconda gara consecutiva in Liga, ed un ritmo che sembra aumentare col passare dei minuti. Ivan Rakitic di colpo è tornato al centro del mondo blaugrana, segno che la qualità e la condizione non sono mai state un problema per un top class come lui. “Mi sto trovando bene, ogni gara di più, e penso non ci sia nessuno con più voglia di me. Sto provando a dare il massimo anche per ricambiare la fiducia al mister”. Nel post partita della sfida contro il Maiorca, il croato ha scelto di dribblare le voci di mercato: “Tutto ciò che voglio è lavorare giorno per giorno. Non è stato facile negli ultimi mesi, però volevo lavorare per conquistare fiducia e nelle ultime settimane ho dimostrato che posso dare moltissimo alla squadra. Come dico sempre: voglio giocare ed aiutare i miei compagni”. Ancora il blaugrana negli occhi di Ivan Rakitic: il centrocampista non pensa al mercato e punta ad un futuro in Spagna, sempre al fianco di Messi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/