Ranocchia suona la carica: “Lottare per un sogno, per noi e per i nostri tifosi. Serve una notte da Inter”

Ranocchia suona la carica: “Lottare per un sogno, per noi e per i nostri tifosi. Serve una notte da Inter”

di

Andrea Ranocchia carica tutto l’ambiente nerazzurro in vista del ritorno dell’ottavo di Europa League contro il Wolfsburg in programma giovedì a San Siro (ore 21.00). Sarà un match fondamentale per la stagione dell’Inter: in campionato la zona Europa è parecchio lontana e l’Europa League può rappresentare una ghiottissima occasione per accedere direttamente in Champions. Ma ciò accadrebbe solo ed esclusivamente in caso di vittoria della competizione. Serve un’impresa ardua, a partire dalla gara di giovedì contro i tedeschi. Bisogna ribaltare il 3-1 subito in Germania e, alla luce delle ultime prestazioni casalinghe dell’Inter, non sarà per niente facile.

Il capitano nerazzurro Andrea Ranocchia ha perciò voluto richiamare a raccolta tutti i tifosi della Beneamata affinché aiutino la squadra in una rimonta che avrebbe le sembianze di un miracolo calcistico. Questo il messaggio del difensore apparso sul suo profilo ufficiale FacebookTwitter, in cui mostra anche una foto del grande Giacinto Facchetti: “Lottare per un sogno, per noi stessi, e per i nostri tifosi … Lottare per vincere e gioire tutti insieme… È difficile come tutte le cose, ma come tutte le cose non è impossibile, serve una notte da F.C. Internazionale Milano E tutti voi, tifosi nerazzurri, sarete il dodicesimo uomo. Abbiamo voglia di abbracciarvi felici dopo la partita, consapevoli che insieme avremo dato tutto ?#?UEL’ ?#?InterWolfsburg? ?#?ForzaInter? ?#?tuttiaSanSiro?”. 

Lottare per un sogno, per noi e per i nostri tifosi. Lottare e gioire tutti insieme, serve una notte da @Inter#UELpic.twitter.com/UfdEyvxUdM ? Andrea Ranocchia (@23_Frog) 16 Marzo 2015

 

Leggi anche: BERGOMI: “PUNTO INUTILE, MA GIOVEDI’…”

Leggi anche: MOVIOLA – INTER-CESENA: AI NERAZZURRI MANCA UN RIGORE E UN GOL 

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy