3 Luglio 2019

Recoba carica l’Inter: “E’ l’anti-Juventus: si sta preparando a vincere. Godin? Con lui salto di qualità imporante”

Il Chino scommette sulla sua ex squadra: "Serve tempo perché il gap con i bianconeri è importante"

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Torna a parlare Il Chino Alvaro Recoba. Lo fa tramite l’intervista a 890Sport, radio uruguaiana, e parte dal commentare i trasferimento di Godin in nerazzurro: “Godin farà fare un salto di qualità all‘Inter.  Sapevo già da un po’ c’era questa possibilità, lo avevo saputo da amici in comune. La cosa buona è che Diego ha aspettato la fine della Copa America con l’Uruguay per dare l’annuncio, anche se la notizia si sapeva già da tempo, da quando aveva dato l’addio all’Atletico. Ha sofferto a lasciare la squadra dopo così tanto tempo, così come fu per me quando lasciai l’Inter. La sua fortuna è che è appena arrivato in una grande squadra, come o anche di più dell’Atletico”.

Come definire l’Inter? Recoba esalta la rivalità con gli acerrimi rivali bianconeri: “L’Inter è l’anti-Juve, una squadra che ha un progetto nuovo con una nuova proprietà. In altre epoche ha vinto tantissimo. Ma è ancora un grande club che sta attraversando un momento di transizione. In Italia la supremazia della Juventus è grande ed allo stesso tempo gli altri club hanno avuto un calo. L’Inter è il club che più di tutti si sta preparando per competere con i bianconeri per vincere, anche se non ci si può aspettare un cambio da un momento all’altro, per colmare il gap serve tempo”.

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/indiscrezione-pi-radar-puntato-sullargentina-dopo-de-la-vega-osservato-lomonaco-del-lanus/