Regina Baresi: “Spalletti è il valore aggiunto dell’Inter”

Regina Baresi: “Spalletti è il valore aggiunto dell’Inter”

La figlia dell’ex vice allenatore nerazzurro a ruota libera sull’Inter

di Rinaldo Chiappini

Regina Baresi è sempre un parere autorevole e molto apprezzato riguardo le vicende nerazzurre. Capitano dell’ASD Femminile Inter Milano Regina ha risposto così a chi ritiene il calcio uno sport esclusivamente maschile: “Se chi la pensa così vedesse qualche partita di calcio femminile cambierebbe idea; il calcio è uno sport anche per donne”.

Intervistata in esclusiva da quellichelinter.it, Regina ha parlato della prossima affiliazione della sua squadra al club nerazzurro: “Sarebbe sicuramente un passaggio positivo, poiché l’affiliazione ad un club maschile consentirebbe a molte persone di avvicinarsi al calcio femminile”.

Su Mourinho: “Con Mou sono stati gli anni più belli, soprattutto perché si vinceva sempre: per mio padre è stato un onore lavorare con lui”.

Il presente si chiama Spalletti: “Sta trasmettendo grinta e personalità ad un gruppo che sta diventando sempre più squadra. Spalletti fa davvero la differenza con il suo lavoro; sa usare le parole giuste e ha i giusti atteggiamenti verso la squadra e il singolo giocatore. Tutto ciò porta ad ottimi risultati”.

 

 

LEGGI ANCHE: PROVE DI RINNOVO PER SKRINIAR

LEGGI ANCHE: MORATTI E IL PROBABILE RITORNO ALL’INTER

SPALLETTI FA VISITA A BRUNO DEI FICHI D’INDIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy