Regina Baresi: “Il momento più bello? Il triplice fischio che ci ha portato in Serie A. La prossima stagione…”

Regina Baresi: “Il momento più bello? Il triplice fischio che ci ha portato in Serie A. La prossima stagione…”

9 reti in 25 presenze per il capitano nerazzurro quest’anno

di Davide Ricci, @davide_r22

Dopo una grande stagione con la sua Inter Femminile, Regina Baresi ha parlato ad Inter TV commentando l’annata da record nerazzurra.

Parte ovviamente tracciando un bilancio della stagione appena passata: “Per quest’anno è assolutamente positivo; non pensavamo di poter raggiungere la Serie A meglio di così, con tutte vittorie ed un solo pareggio, finalmente saremo nella massima serie. L’essere capitano di questo gruppo diventato squadra mi riempie d’orgoglio – continua la numero 9-  eravamo tutte unite, sia fuori che dentro al campo; non c’è soddisfazione più grande.

Regina Baresi parla poi degli instanti in cui hanno raggiunto la Serie A con un occhio già proiettato al prossimo anno: “Il momento più bello della stagione? Non può che essere il triplice fischio che ha decretato aritmeticamente la nostra promozione; giocavamo in casa, con tantissimi tifosi, è stato molto emozionante. Nel derby di Coppa contro il Milan ci ha dato grande consapevolezza, e speriamo di vincerlo l’anno prossima nella massima serie. Cercheremo di dare il meglio ed abbiamo tantissima voglia di confrontarci con quelle che sono le realtà di Juventus, Fiorentina e lo stesso Milan”.

[PODCAST] Passioneinter Talk #3: Onore a Spalletti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy