Ricaduta Nainggolan: già fuori nella prossima giornata?

Ricaduta Nainggolan: già fuori nella prossima giornata?

Nuovamente problemi fisici per l’ex centrocampista nerazzurro

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Tanta voglia di ribalta ma anche molti problemi fisici a cui far fronte: stiamo parlando ovviamente di Radja Nainggolan, autore del gol qualificazione in Champions League nella scorsa stagione e quest’anno in forza al Cagliari. Per il centrocampista sono tornati quei problemi muscolari che tanto fastidio gli hanno procurato nelle ultime due stagioni, limitandone l’apporto quantitativo e la continuità.

Dopo le due sconfitte con Brescia e Inter il tecnico cagliaritano Maran dovrà provare a invertire la tendenza senza il suo centrocampista titolare, visto che il problema riscontrato dall’ex nerazzurro lo terrà quasi sicuramente fuori dalla prossima gara col Parma.

Un problema che fa riflettere anche in casa nerazzurra, visto che in estate più volte è stata vagliata l’opportunità di mantenere in rosa Nainggolan, prima della decisione del prestito in Sardegna; la scelta societaria si può reputare giusta nonostante si sia ancora a inizio campionato?


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Joao Mario: “Io e l’Inter? Certe cose non sono destinate a stare insieme. Ora situazione molto diversa da quando ero arrivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy