Ricky Alvarez torna a casa: l’argentino ex Inter ad un passo dal Velez

Ricky Alvarez torna a casa: l’argentino ex Inter ad un passo dal Velez

L’ex calciatore nerazzurro ha rescisso il suo contratto con l’Atlas ed è pronto al rientro in Argentina

di Giuseppe Coppola

I “giri immensi” cantati da Antonello Venditti di certi amori trovano riscontri, ancora una volta, anche nel mondo del calcio. A farne le spese questa volta è Ricky Alvarez, ex nerazzurro con un passato anche alla Sampdoria. Come riportato infatti da Olé, l’argentino è pronto a trasferirsi di nuovo al Velez, club dal quale i nerazzurri lo prelevarono nell’estate del 2011.

Il calciatore ha infatti rescisso il contratto che lo legava all’Atlas di Guadalajara, in prima divisione messicana, ed è ad un passo dalla nuova firma con il suo vecchio club. Fondamentale per il giocatore il pressing di Gabriel Heinze, allenatore del Velez, che ha spinto con decisione per la firma dell’ex nerazzurro. Con la Beneamata in tre stagioni Ricky Alvarez ha totalizzato 90 presenze e 14 gol, prima di lasciare l’Inter per il Sunderland – con cui i nerazzurri avviarono una causa per il mancato riscatto del giocatore, questione poi risolta in tribunale – per la Sampdoria poi. Un ritorno a casa per l’argentino, cresciuto tra Boca e Velez e pronto a ricevere di nuovo l’abbraccio dei suoi tifosi.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Giornata cruciale per Eriksen. Nuovi contatti per Politano. Idea Allan a centrocampo

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy