I ricordi di Materazzi: “Vi racconto quella volta in cui a Madrid Mourinho minacciò Lucio”

I ricordi di Materazzi: “Vi racconto quella volta in cui a Madrid Mourinho minacciò Lucio”

di

Passa il tempo ma i bei ricordi, quelli positivi e felici, non muoiono mai. Il tempo cancella il dolore ma non le gioie e non cancella neanche chi dopo 10 anni passati a difendere i colori nerazzurri  resterà per sempre nella storia dell’Inter. Stiamo parlando di Marco Materazzi, uno degli eroi del Triplete capace di totalizzare ben 209 presenze con la maglia nerazzurra segnando la bellezza di 19 gol.

Proprio l’ex difensore campione del mondo, in occasione di un evento realizzato dalla Nike per il lancio delle nuove scarpette da calcio Tiempo Legend, è tornato a parlare degli anni del Triplete ed in particolare della finale di Champions League a Madrid contro il Bayern Monaco.

Materazzi ha voluto raccontare ai presenti un siparietto curioso verificatosi negli spogliatoi del Bernabeu tra Jose Mourinho e il difensore brasiliano Lucio. Queste le sue parole:

“Prima della partita, José Mourinho ha avvertito Lucio dicendogli: ‘Se prendi la palla e vai in attacco in quel tuo solito modo scriteriato, ti sostituisco’. All’inizio lui ha fatto l’opposto di quello che gli aveva suggerito Mourinho, e quest’ultimo non ha esitato a minacciarlo dicendogli: ‘Ti ammazzo’. Eh già, giocare a fianco di Lucio non è stato facile…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy