Rinnovo Icardi: interviene Zhang, questo matrimonio s’ha da fare! Ecco le cifre

Rinnovo Icardi: interviene Zhang, questo matrimonio s’ha da fare! Ecco le cifre

Interverrà direttamente il giovane presidente Steven per portare a buon fine la trattativa che porterà al rinnovo il capitano nerazzurro

di Andrea Dattrino

Programmato e poi slittato, l’incontro tanto atteso tra l’agente-moglie di Mauro Icardi e la società Inter ci sarà: a rivelarlo, dopo settimane di tira e molla fra le parti, è Sport Mediaset. Già, perché l’intenzione è quella di proseguire il rapporto che ha portato il bomber argentino classe ’93 ad essere capitano dei nerazzurri ma soprattutto uno degli attaccanti più prolifici, e di conseguenza ricercati, di tutta Europa.

A portare a buon fine la trattativa ci sarebbero tre punti fondamentali, ossia l’intelligenza negli affari di Wanda Nara che conosce il reale valore del giocatore e delle regole di mercato, l’amore per l’Inter unita alla centralità nello spogliatoio dell’attuale capitano nerazzurro ed il rapporto tra la famiglia Zhang e la famiglia Icardi. Sarà proprio il giovane presidente Steven ad intervenire direttamente e personalmente formulando un’offerta intorno ai 7 milioni più bonus come base di partenza della trattativa.

Le recenti dichiarazioni di Wanda Nara a Striscia la notizia e i messaggi canori d’amore verso la maglia nerazzurra portano tutte ad un’unica direzione: il rinnovo di Icardi è vicino.

LEGGI ANCHE – Inter-Sassuolo, le probabili formazioni: due dubbi per Spalletti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

WANDA NARA, MESSAGGIO D’AMORE: CANTA UNA CANZONE PER L’INTER!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy