6 Maggio 2020

CdS – I nerazzurri si avvicinano al ritorno alla Pinetina: ripartenza all’insegna della sicurezza

Inizialmente i cancelli di Appiano Gentile avrebbero dovuto aprirsi oggi, ma la società ha preferito posticipare di 24 ore

Scordatevi le immagini di gruppi affollati o sessioni d’allenamento con un plotone unico a fare scatti, ripartenze o esercizi muscolari: da domani l’Inter torna ad allenarsi, ma lo farà all’insegna della sicurezza. Come riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri hanno stilato delle regole chiave per consentire un allenamento valido e sicuro: ecco quali sono.

Innanzitutto, gli uomini di Antonio Conte verranno smistati in tre/quattro gruppi, con ciascun atleta che potrà correre in una metà campo riservata solo a lui. Il primo gruppo dovrebbe iniziare attorno alle 10, con un medico ed un fisioterapista sempre a disposizione; in campo, ovviamente, ci si allenerà all’insegna dell’isolamento: nessun contatto con i compagni né con i membri dello staff tecnico.

Infine, da sottolineare la trasformazione delle camere in veri e propri spogliatoi: ci si cambierà e ci si farà la doccia singolarmente, con ogni elemento che andrà ad occupare una camera singola. Terminato l’allenamento, dritti a casa: bisognerà igienizzare gli ambienti prima dell’arrivo del secondo gruppo. L’Inter si abitua ad una nuova vita: la parola d’ordine rimane la sicurezza.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/