Roeslani: “Pronti grandi acquisti. Moratti presidente per i prossimi anni”

Roeslani: “Pronti grandi acquisti. Moratti presidente per i prossimi anni”

di

Rosan Roeslani, uno dei soci di Thohir, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni rassicurando i soci del principale Inter Club indonesiano del quale era ospite. Le dichiarazioni sono state riportate su Twitter da Kaka D. Kamal, uno dei presenti, in quanto sono state rilasciate in via confidenziale e senza alcun giornalista presente all’incontro.

Queste le sue dichiarazioni “non ufficiali”:Dal 15 novembre saremo i nuovi proprietari dell’Inter. Erick è sempre stato un grande estimatore dell’Inter. Il nuovo cda sarà composto da otto persone: io, Erick, Handy, altri due membri della cordata e da tre membri della famiglia Moratti. Abbiamo acquistato il 70% che comprende anche alcuni asset come Appiano Gentile”.

Roeslani ha poi risposto ad uno dei più grandi punti di domanda dei tifosi nerazzurri, il mercato: Siamo pronti a fare da uno a tre grandi acquisti per raggiungere i primi tre posti in classifica“. Uno dei nuovi proprietari nerazzurri ha poi parlato della nuova dirigenza: Zanetti entrerà a far parte della società appena si ritirerà dal calcio, mentre Moratti sarà presidente per uno o due anni, poi la presidenza passerà ad uno di noi tre. Branca sarà valutato per la cessione di alcuni giovani giocatori, vogliamo un mix di giovani ed esperti in squadra”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy