2 Dicembre 2019

Roma caput…scudetto. Inter e Juventus all’esame della Capitale

Nella prossima giornata di Serie A continua la sfida a distanza tra nerazzurri e juventini

“Roma caput mundi” diceva Marco Anneo Lucano. “Roma caput scudetto” dicono oggi i tifosi di Inter Juventus. La sfida a distanza per il primato tra le due formazioni continua e l’impressione è che continuerà per molto tempo. E’ oggettivamente presto per iniziare a parlare di vittoria del campionato, ma al momento la squadra di Antonio Conte appare l’unica in grado di interrompere l’egemonia juventina. Certo, servirà un’impresa e soprattutto dei rinforzi nel mercato invernale ma se ci sarà la possibilità, l’ex ct non si tirerà indietro.

Il prossimo capitolo della sfida è legato – come detto – alla città di Roma: l’Inter ospiterà nell’anticipo di venerdì a San Siro la Roma in vista della sfida di Champions League contro il Barcellona; la Juventus andrà invece all’Olimpico in casa della Lazio. La squadra di Fonseca, così come quella di Inzaghi, viene da un ottimo momento di forma nonostante i tanti infortuni che stanno incombendo su Trigoria.

L’esame “scudetto” è dunque alla prova della Capitale.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcasst-passioneinter-talk-vecino/