6 Dicembre 2019

Allarme Roma: non solo Dzeko, anche Pau Lopez a rischio per stasera

L'estremo difensore spagnolo ha avvertito un problema muscolare

Non sta affrontando una situazione semplicissima in queste ore Paulo Fonseca a causa dei diversi dubbi di formazione legati alle condizioni fisiche non proprio ottimali di alcuni calciatori. Se da diversi giorni la posizione di Edin Dzeko è in fortissimo dubbio a causa dell’attacco febbrile che ne ha condizionato tutta la settimana, anche tra i pali la formazione giallorossa potrebbe dover correre ai ripari a causa di un infortunio dell’ultim’ora.

Pau Lopez, secondo quanto riferito da calciomercato.com, ha avvertito un problema muscolare alla coscia destra. Sebbene in casa romanista filtri comunque ottimismo, nel caso in cui il problema non dovesse essere gestibile, sarebbe pronto Mirante a sostituire lo spagnolo. Tornando al bosniaco, invece, l’allarme non sembra essere rientrato: nella migliore delle ipotesi dovrebbe finire in panchina.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/