22 Maggio 2018

Ronaldo: “Grazie Inter, hai vendicato il 5 maggio. Mi mancava la Champions, tornerò a San Siro a vederla”

Il Fenomeno ha parlato dell'Inter ai microfoni de La Gazzetta dello Sport
L’Inter è tornata in Champions League e tra i tifosi nerazzurri che hanno esultato per il ritorno dei nerazzurri nella massima competizione continentale per club, c’è anche Ronaldo. Il Fenomeno ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole:

5 MAGGIO VENDICATO: “Grazie Inter, hai vendicato il 5 maggio. E’ stato un grande regalo per i tifosi interisti e anche per noi che non eravamo riusciti a farglielo. E lo volevamo tanto, solo noi sappiamo quanto”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Sei anni senza Champions erano una cosa senza senso per l’Inter. Insostenibile per la sua gente, il suo nome e anche il progetto della società. E con chinque parlassi il discorso finiva sempre così ‘Prima dobbiamo tornare in Champions’. Ora dovrà restarci, e per un pò”
SPALLETTI – “Spalletti è un martello con le idee chiare. Ha fatto anche i cambi giusti: ho sempre pensato che il centravanti possa giocare da solo là davanti, ma in certi momenti l’attaccante ha bisogno di compagnia e l’inserimento di Eder è stato d’aiuto”.
ICARDI – “Icardi pensa al gol e fa gol. Lui è il primo a sapere che si può sempre migliorare. Ma chi discute un centravanti che fa 29 gol, e quelli decisivi sono stati molti di più rispetto a quelli che ha sbagliato, non lo capirò mai. 29 gol in Italia sono tanti, fidatevi”.
MERCATO – “Per avere una squadra da Champions devono restare tutti i più forti. Non dare continuità a questa stagione sarebbe come sprecare tutta questa fatica. E non credo sia questa l’intenzione dell’Inter. Ausilio penserà a questo e lo farà bene. Prima di comprare, l’Inter deve rientrare: mi hanno spiegato che la regola è questa. Però quei soldi entreranno e serviranno in futuro. E altri arriveranno solo perchè si gioca la coppa più importante. E perchè l’immagine, il marchio Inter, avranno un’altra importanza”.
SCUDETTO – “La Champions è tanto ma non è tutto. Il quarto posto non è mai stato e non può essere il traguardo per l’Inter. Vincere lo scudetto è difficile, lottare per lo scudetto non può esserlo. Mi mancava la Champions, adesso tornerò a vederla a San Siro”

LEGGI ANCHE: Champions League, ecco tutte le 26 squadre già qualificate

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com!

APOTEOSI INTER A MALPENSA: SKRINIAR ESULTA CON I TIFOSI