31 Ottobre 2014

Rossi: “Parma-Inter? Non si può perdere di nuovo contro l’ultima in classifica”

Parma Inter

Parma Inter

Gianluca Rossi, noto giornalista di TeleLombardia ha voluto esporre le proprie considerazioni ai microfoni de IlSussidiario.net e fare un pronostico sull’anticipo serale di Serie A che vedrà i nerazzurri fronteggiarsi col Parma di Donadoni.

PARTITA DA ULTIMA SPIAGGIA PER I DUCALI? – “Direi di no, anche perché Mazzarri non è mai riuscito a ottenere tre successi consecutivi da quando è all’Inter. Ma il Parma ha disputato un match tutt’altro che buono a Torino“.

DONADONI A RISCHIO? – “Non so se il Parma possa permettersi di esonerarlo, vista la situazione economica non ideale. Comunque penso possa salvarsi”.

DUE VITTORIE SU RIGORE PER L’INTER – “E’ vero, ma il match contro la Sampdoria è stato il migliore dei nerazzurri di questa prima parte di stagione. Hanno meritato il successo”.

COSA MANCA? –Servirebbero giocatori di maggiore qualità, oltre a Kovacic. Fare acquisti a gennaio per acciuffare il terzo posto? Sinceramente al terzo posto non credo più. E’ più forte il Napoli, secondo me, a meno che non aumentino i problemi tra Benitez e lo spogliatoio. La società nerazzurra, inoltre, non può permettersi di spendere molto attualmente, dunque non penso che arriveranno particolari rinforzi a gennaio”.

PRONOSTICHIAMO –Col cuore dico che vincerà l’Inter. Non si può perdere di nuovo con l’ultima in classifica come successo contro il Cagliari. Almeno me lo auguro”.

Parma Inter

LEGGI ANCHE ? PARMA-INTER, ECCO CHI SARA? L’ARBITRO

GUARDA ANCHE ? PARMA-INTER, L’ULTIMA VOLTA DECISIVA PER IL 5° POSTO

LEGGI ANCHE – PARMA INTER: ECCO I 22 CONVOCATI!

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e lo sport in generale? Segui LoSport24!