18 Maggio 2020

Sabatini attacca: “Folle far ripartire i cinema e non il calcio. Lautaro? Le parole di Messi più di un indizio”

Il giornalista parla della possibile ripresa del mondo del pallone

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista Sandro Sabatini ha parlato della possibile ripresa dei campionati e del divieto di avvicinamento durante l’esultanza: “Un abbraccio tra 2 negativi è un abbraccio e basta. Si suppone che essendo stati tutti tamponati, i giocatori in campo sono 11 negativi contro 11 negativi. Sono per la ripresa degli allenamenti, con il punto fermo del controllo e della sicurezza. Sembra che riapra tutto meno che il calcio, per me è una follia riaprire cinema e teatri e sul calcio ci sia questa cattiva percezione”.

Sul mercato dell’Inter: “Lautaro? Non ho informazioni in merito ma per me va al Barcellona. Messi parla di lui e questo per me è più di un indizio. Mertens? Per me va ai nerazzurri”
Spazio ad un commento sulle possibili soluzioni alternative per completare i tornei: “Giusto avere un piano B, ma penso che finiremo il campionato regolarmente senza ricorrere ai playoff e playout”.

Su Pogba, di recente accostato ai nerazzurri: “La Juve lo prenderebbe anche domani, ma adesso deve risolvere l’assenza di Higuain perché con lui la storia è palesemente chiusa. La Juve ha bisogno di un grande 9″.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/