23 Settembre 2019

Sabatini: “Conte? E’ come se uno andasse con la migliore amica della moglie”

Il giornalista sportivo ha anche parlato del tema del razzismo e del Milan di Giampaolo

Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Sandro Sabatini, giornalista sportivo, ha parlato del rapporto fra Antonio Conte e il mondo juventino, anche in vista della sfida che ci sarà fra poco meno di due settimane: “C’è la riconoscenza dei suoi ex tifosi, ma è normale che ci sia un rapporto di odio e amore, è come se andasse con la migliore amica della moglie”.

Sui casi di razzismo, per ultimo quello nei confronti di Dalbert nella serata di ieri del Tardini, Sabatini ha aggiunto: “Basterebbe puntare la telecamera sulle curve per capire chi siano i colpevoli, ma evidentemente c’è una zona grigia”.

Infine, sul Milan: “Sembra che l’allenatore, Marco Giampaolo, ed i dirigenti del club rossonero non si siano mai parlati durante quest’estate, se i giocatori vengono acquistati poi vanno fatti giocare”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/