Sabatini: “Conte? La sua bravura non è in discussione. Ma se giochi contro una squadra che va forte sulle fasce…”

Sabatini: “Conte? La sua bravura non è in discussione. Ma se giochi contro una squadra che va forte sulle fasce…”

Il giornalista dice la sua sulla sconfitta di Dortmund

di Antonio Siragusano

Dopo aver visto un’Inter che nel secondo tempo è caduta sotto i colpi di un Borussia Dortmund scatenato, il giornalista di Sportmediaset Sandro Sabatini si è lasciato andare ad alcune riflessioni circa l’atteggiamento in campo dei nerazzurri. Il cronista, ad esempio, al posto di Conte avrebbe evitato su una situazione di vantaggio di concedere così tanto spazio ad una squadra che sulle corsie laterali attaccava puntualmente con due uomini, aggiustando la formazione con un modulo più coperto sulle fasce.

Questo il commento di Sabatini sulla diretta Facebook di Sportmediaset: “Conte continua sulla sua strada. Non è in discussione la sua bravura, ma sono in discussione le sue parole, o comunque la tempistica ci ciò che ha detto. Quando vedi grandi difficoltà sulle fasce, mi sembra di poter dire che quando la squadra avversaria ti mette in difficoltà sulle fasce, meglio evitare il 3-5-2, ma non voglio comunque dare lezioni, gli allenatori ne sanno comunque di più”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Carica Conte in conferenza, Sensi si ferma nuovamente. Ok con condizionale dalla giunta per il nuovo stadio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy