21 Novembre 2019

Sabatini: “Giroud? Vuole l’Inter, vi spiego cosa blocca la trattativa. De Paul come mezzala è un’idea”

Il giornalista tratta il mercato dei nerazzurri

Su esplicita richiesta di Antonio Conte, i dirigenti dell’Inter da qualche settimana a questa parte hanno iniziato a sondare i calciatori individuati dal tecnico per rinforzare le aree in questo momento più scoperte della squadra. Attacco e centrocampo sono così i due reparti che necessitano più di altri di nuovi arrivi, che la società ha intenzione di mettere a segno già a gennaio. I nomi più caldi per adesso sono quelli di Rodrigo De Paul per la mediana e Olivier Giroud per il reparto avanzato. Su questi due calciatori si è soffermato dunque Sandro Sabatini nella diretta odierna di Sportmediaset.

Il punto della situazione: “Giroud la situazione è legata agli anni di contratto. Il giocatore titolare della Nazionale Francese ha il contratto in scadenza a giugno 2020, questo gli consente di avere una forza contrattuale abbastanza importante. Vuole andar via e vuole raggiungere l’Inter, sa di essere stato indicato da Antonio Conte e sa che non sarebbe solo l’alternativa di Lukaku, ma ci potrebbe giocare insieme. C’è l’ostacolo del contratto, lui vuole 18 mesi. 2 anni e mezzo per un giocatore di contratto non sono pochi, per un ingaggio di 7/8 milioni di euro l’anno. La palla passa al Chelsea perché l’Inter spera di prenderlo a gennaio ad un costo irrisorio, ma Marina Granovskaia non è del tutto d’accordo. De Paul? Come mezzala può essere un’idea, poi dipende da cosa abbia in mente Conte”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-post-handanovic-linter-accelera-scout-in-missione-al-marassi-per-musso-e-radu/