11 Aprile 2020

Sabatini: “Lautaro involuto? Tutta l’Inter non giocava bene. Sul riscatto di Icardi al PSG…”

Il noto giornalista commenta una folle suggestione di mercato

Dopo una prima metà di stagione a dir poco sorprendente di Lautaro Martinez, è stato evidente il calo mostrato dall’argentino nelle ultime settimane. Da quel cartellino rosso rimediato nei minuti finali contro il Cagliari, il Toro ha senz’altro smarrito la concentrazione avuta fino a quel momento, complici pure le voci sempre più insistenti dalla Spagna sull’assalto al Barcellona e i complimenti spesi nei suoi confronti da parte dell’amico Leo Messi.

Della stagione dell’argentino con la maglia dell’Inter ha parlato il giornalista Sandro Sabatini nel suo intervento sule frequenze di Radio Sportiva. Il cronista di Sportmediaset, poi, ha commentato anche una suggestione di mercato circolata nelle ultime settimane: “Lautaro? Ha fatto una grande stagione. E’ vero che dopo il rientro dalla squalifica non ha giocato come prima, ma un po’ tutta l’Inter era involuta. PSG che riscatta Icardi e lo scambia con Donnarumma? Nel fantamercato ci può stare”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/