19 Dicembre 2019

Sabatini tra mercato ed infortuni: “Sensi ko perchè il ritorno è stato affrettato. Tra Biraghi e Marcos Alonso non c’è differenza”

Il giornalista di SportMediaset analizza il presente dei nerazzurri

Ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista di SportMediaset Sandro Sabatini ha tracciato il punto sulle novità in casa nerazzurra, tra campo e mercato. Gli infortuni hanno dilaniato la squadra di Conte e parte delle colpe, secondo Sabatini, appartiene anche allo stesso club interista. Queste le parole rilasciate dal giornalista questa mattina, con il calciomercato ormai pronto alla sua fase più calda: “Sensi? Aveva avuto un infortunio, è stato affrettato il ritorno e si è subito rifatto male. Gli altri infortuni in casa Inter sono in gran parte traumatici. Mercato? I nerazzurri sono a caccia di un difensore. Tra gli obiettivi c’è Marcos Alonso, ma io credo che tra lui e Biraghi non ci sia molta differenza. Nainggolan e Vidal non sono diversi, si equivalgono dentro e fuori dal campo”.

Queste le dichiarazioni di Sandro Sabatini rilasciate ai microfoni di Radio Sportiva: mercato ma anche gli infortuni nerazzurri nel presente dell’Inter, con lo sguardo fisso sui nuovi obiettivi di Lukaku e compagni. Vietato bruciare le tappe soprattutto in chiave ko, perché da gennaio le sfumature rischiano di essere diverse.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/