19 Luglio 2019

Sacchi: “Icardi-Juve? Non è adatto al calcio di Sarri e si pesterebbe i piedi con Ronaldo. Gli acquisti devono avere anche valori morali”

Stando alle voci più recenti, quella bianconera sarebbe la destinazione preferita da Icardi

La cessione di Icardi è uno dei temi più caldi del mercato dell’Inter, con Juve e Napoli che sembrano al momento in prima linea per aggiudicarsi le future prestazioni dell’attaccante argentino. Arrigo Sacchi, in un articolo scritto per La Gazzetta dello Sport, ha espresso i propri dubbi sulla possibile scelta dei bianconeri di puntare su di lui:

“Il calcio è per Sarri e per molti allenatori una filosofia che guarda molto ai valori professionali e umani. Se qualcuno della rosa non lo convince lo faccia vendere, così come gli acquisti devono corrispondere a valori morali e caratteriali. Anche le caratteristiche devono essere quelle giuste per un football totale e di dominio. In questo contesto ho dubbi sull’ingaggio di Mauro Icardi, che è uno specialista e che mal si adatterebbe ad un calcio totale e per di più occuperebbe gli spazi in cui opera generalmente il grandissimo Cristiano Ronaldo”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Inter-Manchester United, l’annuncio di Solskjaer: “Lukaku domani non giocherà”. Poi sul mercato…