27 Ottobre 2019

Sala: “Credo ci sia condivisione per salvare San Siro. Spero che il consiglio dia giudizio positivo per il nuovo impianto”

Il sindaco di Milano torna a parlare della questione nuovo stadio e di San Siro

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha preso molto a cuore la vicenda nuovo stadio, soprattutto la non demolizione dello stadio San Siro. Domani, il Consiglio comunale voterà le linee di indirizzo sul pubblico interesse del nuovo stadio di Inter e Milan. In vista di questo importante incontro, il sindaco di Milano, è tornato ad affrontare l’argomento a il Corriere di Milano: “Mi auguro che il Consiglio dia un giudizio positivo, ovviamente con i limiti che ritiene opportuni. Difficile accettare le volumetrie richieste e credo che in aula ci sia condivisione per tentare di salvare il vecchio San Siro. Credo che il voto possa essere bipartisan e auspico che sia così“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-anche-stefano-sensi-nel-mirino-del-barcellona-i-dettagli/