21 Settembre 2019

Salvini non ci sta: “Abbattere San Siro è un insulto alla storia”. Poi ‘gufa’ l’Inter: “Vincerà il derby”

Il segretario della Lega, noto tifoso rossonero, si oppone al piano delle milanesi: "Il Meazza non fa parte solo del calcio, ma della tradizione"
San Siro verrà abbattuto. Fa un certo effetto prendere coscienza, giorno dopo giorno, della decisione che Inter e Milan sembrano voler portare avanti con decisione. dopo anni di progetti non andati in porto e decisioni non prese, i due club hanno deciso che la soluzione migliore sarà quella di costruire un nuovo impianto.
A tal riguardo ha parlato il Segretario della Lega, Matteo Salvini, che non sembra affatto contento di questo piano: “Abbattere San Siro” – ha affermato a magrine di un incontro a Milano con i cittadini al gazebo allestito dalla Lega, così come riportato dal sito dell’Ansa“è un insulto alla cultura ed alla storia, non solo calcistica, ma della tradizione. San Siro è il calcio nel mondo, quindi va bene il business, però abbattere pezzi di storia non fa parte del mio modo di essere”. In seguito poi, c’è spazio anche per una battuta scaramantica in vista del derby di questa sera: “Andrò allo stadio con mio figlio. Pronostico? Vincerà l’Inter”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-le-probabili-formazioni-di-milan-inter-barella-e-lautaro-favoriti-per-partire-dallinizio/

a