21 Dicembre 2017

Samaden: “Non dobbiamo porci limiti. La nostra fortuna è quella di avere una società che crede in noi…”

Il responsabile del settore giovanile dell'Inter ha preso la parola in occasione della cena di Natale dedicata ai giovani nerazzurri
mutton inter

Il responsabile del settore giovanile dell’Inter, Roberto Samaden, ha preso la parola in occasione della cena di Natale dedicata ai giovani nerazzurri e, come riportato da Inter.it, ha dichiarato:

Ringrazio tutte le persone che hanno reso possibile questa serata. L’anno scorso eravamo 650, oggi siamo quasi 800. Pensavamo sarebbe stato impossibile, così come pensavamo fosse impossibile vincere tre scudetti nella stessa stagione. Invece ci siamo riusciti e questo ci insegna che non bisogna mai porsi limiti. Dobbiamo coltivare sempre i nostri sogni, con l’obiettivo di crescere e migliorarsi, restando una grandissima squadra. Perché tutti i trofei che vedete qui sono frutto della squadra che abbiamo creato dentro e fuori dal campo e che ogni giorno fa la differenza perché voi possiate crescere nella maniera giusta. La nostra fortuna è avere anche una Società che ha sempre creduto in noi e ci segue da anni. Dobbiamo continuare così, insieme. Perché insieme possiamo andare lontano“.

LEGGI ANCHE – PETAGNA: “L’INTER HA UN GRANDE ALLENATORE E UNA SOCIETA’ FORTE”

LEGGI ANCHE – L’INTER VUOLE BLINDARE SKRINIAR: PRONTO IL RINNOVO

20 DICEMBRE 2008: LA DOPPIETTA DI MAICON CONTRO IL SIENA