27 Gennaio 2018

Sampaoli incontra Icardi e manda il suo vice ad osservare Colidio

Il ct argentino ha fatto visita ai nerazzurri, mentre il suo vice ha visionato il match della Primavera

Come annunciato da qualche giorno, il commissario tecnico dell’Argentina, Jorge Sampaoli, ha fatto visita al Centro Sportivo Suning nerazzurro di Appiano Gentile per scambiare quattro chiacchiere con il capitano interista Mauro Icardi. Un incontro, questo, che come riferisce il sito argentino ole.com era molto atteso, ancor di più rispetto a quello che a breve vedrà protagonisti l’allenatore e Gonzalo Higuain.

Anche questa volta è stato un confronto molto positivo, in cui si è parlato tanto di calcio. Dopo aver chiacchierato con Javier Zanetti, Sampaoli si è intrattenuto per un’ora circa con Icardi, confermandogli che nei suoi piani occupa un ruolo di prim’ordine.

Nel frattempo, il suo vice, Sebastián Beccacece, è andato ad osservare da vicino Facundo Colidio, sceso in campo questo pomeriggio con l’Inter Primavera, nel derby perso per 1-2 contro il Milan. L’ex Boca sta pian piano emergendo a suon di gol nella squadra di Stefano Vecchi e risiede stabilmente nel giro della nazionale under 20 dell’Albiceleste.

LEGGI ANCHE: SPAL-INTER, I CONVOCATI DI SPALLETTI: C’E’ RAFINHA

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

WEST HAM, SUBITO PAZZI PER JOAO MARIO. E GLI DEDICANO ANCHE UN RAP