28 Settembre 2019

Sampdoria-Inter, Ausilio (Sky): “Conte? Soddisfatti, ma non sorpresi. Nessuna pressione dalla Juventus”

Il direttore sportivo nerazzurro commenta il momento positivo della squadra nel pre-partita

Possiamo senza alcun dubbio parlare di un momento d’oro per l’Inter in questo inizio di stagione. Non solo per i risultati raggiunti in campo, con le cinque vittorie consecutive in campionato e la miglior difesa dei top 5 campionati europei, ma anche fuori dal rettangolo verde la società si sta dando parecchio da fare. Dopo la presentazione dei due progetti presi in considerazione per il nuovo stadio, il club ha anche annunciato il record di ricavi di sempre nell’ultimo esercizio finanziario.

Proprio uno dei dirigenti, il ds Piero Ausilio, ai microfoni di Sky Sport ha parlato di questo inizio nel pre-partita: “Se ci aspettavamo un inizio così di Conte? Sì, conosciamo il valore dell’allenatore, della rosa. Quando si inizia un nuovo progetto con calciatori nuovi ti puoi aspettare qualche tempo in più. Siamo soddisfatti, ma non sorpresi. Juventus? Nessuna pressione, pensiamo solo a Sampdoria-Inter, a fine partita faremo le valutazioni che andranno fatte”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/le-formazioni-ufficiali-di-sampdoria-inter-sanchez-e-bastoni-dal-1-gagliardini-e-candreva-tornano-titolari/