Sampdoria-Inter, Bastoni (Inter TV): “L’emozione era tanta. Il gruppo mi sta aiutando, soprattutto Godin”

Sampdoria-Inter, Bastoni (Inter TV): “L’emozione era tanta. Il gruppo mi sta aiutando, soprattutto Godin”

Le parole del difensore centrale questa sera all’esordio

di Antonio Siragusano

Non si arresta a Marassi la marcia dell’Inter in campionato, che grazie al 3-1 sui blucerchiati raggiunge le sei vittorie consecutive nelle prime sei. Partita solidissima della formazione di Antonio Conte, nonostante il rosso rimediato da Alexis Sanchez ad inizio secondo tempo. Decidono l’incontro le reti di Stefano Sensi, dello stesso Sanchez e di Roberto Gagliardini dopo un assist illuminante di Marcelo Brozovic. Un altro protagonista stasera all’esordio, Alessandro Bastoni, ha parlato ai microfoni di Inter TV al termine della gara.

Questo il suo commento: “L’emozione era tanta, aspettavo da tanto tempo questo giorno. Contento della mia prestazione e della squadra, la cosa più importante era ottenere i tre punti. Il gruppo mi ha preso subito molto bene, specialmente Diego Godin. A volte gli dico: ‘Sei capitano della tua Nazionale, hai giocato una finale di Champions, che ci parli con me?’. Ho dormito ieri sera, fortunatamente le cose per cui vale la pena non dormire sono altre. Mi piace giocare a calcio, lo vivo serenamente”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Sampdoria-Inter: è tornato Epic Brozovic, Sensi inventa ancora. Sanchez rovina un super esordio!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy