Sampdoria-Inter, Condò (Sky): “L’Inter ha vinto con merito, ha giocato bene. Lo 0-0 sarebbe stato ingiusto”

Sampdoria-Inter, Condò (Sky): “L’Inter ha vinto con merito, ha giocato bene. Lo 0-0 sarebbe stato ingiusto”

Il noto giornalista di Sky ha commentato così il match vinto dai nerazzurri contro i blucerchiati

di Simone Frizza, @simon29_

Nello studio di Sky Calcio Live, commentando il match tra Sampdoria e Inter Paolo Condò, noto giornalista di Sky, ha dichiarato che i nerazzurri hanno meritato di vincere. Ecco le sue parole.

“Vittoria importantissima per 3 motivi: il primo perché dai continuità alla sfida col Tottenham. In secondo luogo la squadra ha giocato bene, col Tottenham era andata di impeto negli ultimi minuti, invece qui sarebbe stato ingiusto lo 0-0 perché l’Inter meritava di vincere, avendo fatto suoi i 3/4 di partita. E poi quei 2 gol che sono stati giustamente annullati sembravano mandarti il messaggio “non è cosa, stasera no”, e invece i giocatori si sono ribellati”, ha dichiarato Condò.

Borja Valero sta diventando un talismano. È uno scienziato del calcio, anche se non ha più la capacità atletica per durare una partita intera, ma la sua presenza rassicura i compagni – ha poi dichiarato sul centrocampista spagnolo – Secondo me psicologicamente è stato determinante anche il gol annullato alla Samp, perché quella rappresentava la classica beffa totale: Samp dominata per tutto il secondo tempo che segna il gol vittoria in contropiede. In qualche testa interista, invece, quel gol annullato ha fatto bene”.

LEGGI ANCHE – Le pagelle di Sampdoria-Inter 0-1

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI DA APPLAUSI SU TREVISANI-ADANI: “IRRISPETTOSI? SÌ, VERSO CHI TIFAVA TOTTENHAM!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy