11 Giugno 2020

Samuel ricorda: “Il gol più bello? Quello di testa nel derby! Mourinho lo paragono a…”

The Wall ha ricordato la vittoria della Copa Libertadores a 20 anni dalla sua conquista

Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano argentino Olé, Walter Samuel ha ricordato la vittoria della Copa Libertadores a 20 anni dalla sua conquista, nel 2000. Oltre ai temi a tinte sudamericane, l’ex centrale dell’Inter ha ricordato un bel gol realizzato in un derby ed ha azzardato un paragone tra José Mourinho e Carlos Bianchi. Ecco le sue parole.

Mourinho simile a Carlos Bianchi – “Paragonarli può starci, sì, hanno molte somiglianze. Carlos è stato un grande comunicatore non solo con noi, ma anche con i giornalisti. Sapeva bene come gestire i media, in questo sono molto simili. E trasmettono anche tranquillità al gruppo, poiché la responsabilità se la assumevano loro, assorbivano tutta la pressione”.

Gol più belli – “Uno di quelli che ricordo di più l’ho fatto di testa in un derby dove c’era anche tutta la mia famiglia allo stadio, nel 2012″.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/